Benvenuti al sesto appuntamento della rubrica “Free App of the day”, la rubrica targata AppleLife, che vi consente di sapere quale app presente nell’app store va in offerta gratuita.
L’app di oggi che va in offerta è: Trip pages.
Trip pages è un’applicazione che raccoglie un po le informazioni che ti vengono date da “Mappe”, da “Bussola” da “Meteo” e aggiunge anche altre funzioni, il tutto con una grafica molto semplice e intuitiva.
Come vedete nello screen fatto da me qui sopra, nella sezione “Tools” troverete la Bussola, le coordinate di dove vi trovate in questo momento, il tachimetro (io stando fermo nel mio ufficio andavo a 0.00 km/h), l’altimetro (sto in un paese di un altezza di 347 metri, precisissimo quindi direi anche l’altimetro) e infine il meteo.
Inoltre vediamo che nella sezione “Map” si può interagire con la propria posizione attuale, e fare tutto ciò che si può fare con l’app nativa di iOS “Mappe”.
Nella sezione ”Camera” potrete scattare delle foto e salvare la posizione da dove le foto sono state scattate (niente di nuovo rispetto all’app nativa “Fotocamera” di iOS).
Vi consiglio Trip pages, non fate scappare via l’occasione di acquistarlo gratuitamente.
FINE OFFERTA:











