Nel corso dei mesi che anticipano l’uscita di un nuovo prodotto Apple, si alternano, di solito diversi concept. Come abbiamo già visto, per l’iPhone 5, se ne sono alternati diversi nel corso di questi mesi. Ora è spuntata fuori la notizia che Apple stia pensando ad una nuova tecnologia, chiamata: in-cell. Questa tecnologia sarebbe apparentemente “confermata” dai dati di vendita della compagnia Wintek. Naturalmente non sono dati attendibili, poiché non provengono da fonti interne ad Apple. Andiamo a vede maggior dettagli.
AppleInsider ha appena pubblicato un nuovo articolo in cui afferma che Apple stia pensando a nuovi, e diversi dagli attuali, pannelli touch in-cell sul prossimo iPhone. Sarebbe, come già affermato, una grande novità in casa Apple, andiamo a leggere la dichiarazione ufficiale del sito:
Wintek, produttore di pannelli touch, ha annunciato martedì che le vendite di giugno hanno subito un inusuale calo del 33.6% rispetto al mese precedente, segnalando la possibilità che la compagnia abbia perso l’opportunità di piazzare ordini chiave per quanto riguarda i prodotti di prossima generazione di Apple, ovvero il nuovo iPhone che, secondo i rumors, dovrebbe avere una tecnologia di pannelli touch in-cell.
Come già detto i pannelli dovranno essere adattati per display più grande, 4 pollici, contro i 3,5 attuali.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento.
Via: AppleInsider









