ING aggiorna l'app e i clienti perdono l'accesso ai conti

Le app di home banking sono indubbiamente comode e, fino a quando tutto funziona per il verso giusto, permettono di risparmiare tempo prezioso effettuando online operazioni che, diversamente, renderebbero necessario recarsi fisicamente presso una delle filiali della propria banca. Qualcosa purtroppo non è andato per il verso giusto con l'app di ING che, dopo essere stata aggiornata, non ha più consentito ai clienti della banca di accedere ai propri conti, evidentemente per un problema tecnico. A fare luce sulla vicenda è l'associazione di consumatori Codici. Il Segretario Nazionale Ivano Giacomelli...

Non dimenticare di condividere l'articolo tramite i bottoni sottostanti, cliccare mi piace sulla nostra pagina Facebook, seguirci su Twitter e mettere +1 sul nostro profilo Google+.

Condividi

Si ricorda che AppleLife è un aggregatore di notizie i cui contenuti, scritti da terzi, provengono da fonti selezionate del settore.

Pubblicato Wednesday, 9 October