Lo spot “Bounce” di Apple vince il premio come “Migliore Pubblicità”

Lo spot “Bounce” di Apple vince il premio come “Migliore Pubblicità” L’annuncio creativo “Bounce” di Apple progettato per evidenziare le AirPods ha ottenuto il massimo dei voti nel 99 ° premio annuale ADC (Art Director’s Club) per la pubblicità, ottenendo il premio “Best of Discipline“. Rilasciato a giugno 2019, l’annuncio presenta un uomo annoiato che estrae le sue AirPods dalla custodia di ricarica wireless prima di uscire. Una volta fuori, si rende conto che il mondo non è così duro come pensava. Invece, l’ambiente grintoso che lo circonda attenua le...

Non dimenticare di condividere l'articolo tramite i bottoni sottostanti, cliccare mi piace sulla nostra pagina Facebook, seguirci su Twitter e mettere +1 sul nostro profilo Google+.

Condividi

Si ricorda che AppleLife è un aggregatore di notizie i cui contenuti, scritti da terzi, provengono da fonti selezionate del settore.

Pubblicato Friday, 22 May