Microsoft annuncia la fine del supporto per Cortana su iOS

Microsoft annuncia la fine del supporto per Cortana su iOS Microsoft ha annunciato l’intenzione di “passare ad un’esperienza di assistente virtuale basata sull’IA trasformativa” nelle sue app. Di conseguenza, Microsoft cesserà di supportare l’integrazione di Cortana con le app di terze parti il 7 settembre, mentre le app iOS e Android smetteranno di essere supportate all’inizio del 2021. La società, ha dichiarato che implementerà l’assistente virtuale all’interno delle proprie applicazioni. Mentre facciamo questo passaggio verso un’esperienza di assistente basata sull’intelligenza artificiale trasformativa in Microsoft 365, dobbiamo adattare le nostre aree di interesse di innovazione e...

Non dimenticare di condividere l'articolo tramite i bottoni sottostanti, cliccare mi piace sulla nostra pagina Facebook, seguirci su Twitter e mettere +1 sul nostro profilo Google+.

Condividi

Si ricorda che AppleLife è un aggregatore di notizie i cui contenuti, scritti da terzi, provengono da fonti selezionate del settore.

Pubblicato Saturday, 1 August