WhatsApp introduce nuove funzionalità dedicate ai gruppi

WhatsApp MessengerWhatsApp Inc.Gratis WhatsApp, la popolare applicazione di messaggistica istantanea appartenente a Facebook, ha pubblicato un post sul blog ufficiale introducendo tante novità riguardanti principalmente la gestione dei gruppi che, grazie alle nuove funzionalità, risulterà nettamente migliorata. La società sta gradualmente implementando le modifiche, rendendole disponibili per tutti gli utenti nell’ultima versione dell’applicazione. Di seguito il changelog ufficiale: Descrizione del gruppo: un breve testo all’interno della schermata Info gruppo che permette di impostare lo scopo, le regole e l’argomento del gruppo. Quando una persona nuova entra nel gruppo, la descrizione viene visualizzata...

Non dimenticare di condividere l'articolo tramite i bottoni sottostanti, cliccare mi piace sulla nostra pagina Facebook, seguirci su Twitter e mettere +1 sul nostro profilo Google+.

Condividi

Si ricorda che AppleLife è un aggregatore di notizie i cui contenuti, scritti da terzi, provengono da fonti selezionate del settore.

Pubblicato Wednesday, 16 May, 2018